Valentino Rossi ha lancato un nuovo invito a restare a casa e scherzando con Jovanotti ha riproposto il tema del decimo titolo.
Valentino Rossi si appresta a vivere una stagione fondamentale per la propria carriera. Il Dottore, infatti, alla fine di questo 2020 dovrà decidere se chiudere definitivamente con la MotoGP o prolungare ancora di un altro anno, questa volta però passando al team clienti Petronas, pur mantenendo un trattamento da ufficiale.
In questi giorni di quarantena forzata Valentino Rossi è stato chiamato su skype da uno dei suoi più grandi amici: Jovanotti. I due hanno scherzato molto su svariati argomenti. Per prima cosa, incalzato anche da Fiorello, scherzando il Dottore ha detto che se farà un figlio lo chiamerà Mugello Rossi.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Sulla pista toscana il #46 ha vissuto forse i momenti più belli della sua carriera. Jovanotti ha poi affermato: “Sai ho un cane di nome Otto e l’ho chiamato così perché me l’hanno regalato il giorno in cui hai vinto l’8° titolo. Spero di chiamarne uno Dicevi”. A quel punto il rider della Yamaha ah poi proseguito: “Ci proverò, ho già due cose da fare: avere un figlio e vincere il decimo”.
Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Ho tutte le moto con le quali ho vinto, tranne quelle della Honda perché non me le hanno date. Se restiamo a casa tutti usciremo tutti prima da questa storia”. Insomma a quanto pare il Dottore non vede l’ora di scendere in pista, ma è consapevole che per fare ciò avrà bisogno che il coronavirus venga sconfitto da tutti i paesi.
Antonio Russo
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…