Muoiono per Coronavirus il padre di Oscar Haro, direttore sportivo del team LCR Honda, e il giornalista Tomas Diaz-Valdes.
La pandemia da Coronavirus colpisce anche il mondo del paddock MotoGP. Prima la morte del giornalista Tomás Díaz-Valdés, figura chiave nella carriera di Angel Nieto. Marc Marquez sui social ha voluto ricordarlo così: “RIP Tomás Díaz a causa del Coronavirus. Non dimenticherò mai il nostro ultimo discorso nel campus di Repsol un mese fa. Ricordo la frase che mi hai detto come se fosse ieri: goditi la tua passione e facci divertire! Quindi lo farò. Riposa in pace”.
Ieri abbiamo anche appreso della morte del padre di Óscar Haro, direttore sportivo della Honda LCR, a causa del coronavirus. Senza dubbio, un vero colpo per Haro, che ieri ha celebrato la sua prima festa del papà dopo la nascita di sua figlia Lola il 23 febbraio. È anche una settimana molto difficile per Tito Rabat. Come riportato da Motorsport.com, il pilota catalano ha perso in soli quattro giorni i suoi due nonni paterni. Martedì suo nonno Rosendo Rabat è morto all’età di 90 anni, a causa di una lunga malattia, e oggi è stata sua moglie Rosa Sabater a perdere la vita a Barcellona.
Notizie come oggi mostrano la gravità della situazione che la Spagna sta attraversando a causa del COVID-19, una malattia che ha già ucciso 1.043 persone e oltre 20mila sono i contagiati.
Leggi anche —> F1, coronavirus: dopo 65 anni salta il Gran Premio di Monaco
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…
Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…