Kiara Fontanesi ha analizzato la difficile situazione che si è venuta a creare in Italia a causa del Coronavirus strigliando alcuni furbetti.
Kiara Fontanesi è finalmente tornata in pista. La rider di Parma ha sin da subito dimostrato di non aver perso il vecchio smalto. Dopo i 6 titoli vinti in WMX e la piccola Skyler appena nata, la ragazza è tornata a calcare le piste di mezzo mondo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport Kiara Fontanesi, parlando della situazione legata al Coronavirus che costringe tanti italiani a restare a casa ha così dichiarato: “Durante l’anno vedo poche persone fare attività fisica all’aperto. Con questa quarantena, invece, sembrano diventati tutti atleti, come se fosse indispensabile. Io e ad altri atleti non ci stiamo allenando e stiamo rinunciando al nostro lavoro. Penso che anche i non professionisti possono farlo”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
La giovane rider ha poi proseguito: “Credevo che il mio punto debole sarebbe stata la mia tenuta fisica, in realtà è stata il punto forte nelle prime gare. Non ricordo di aver mai cominciato il Mondiale così pronta. Sto ancora allattando, stavo cominciando a diminuire, ma visto gli allenamenti sospesi ho ricominciato. Tutti mi dicevano che l’allattamento è stancante, io l’ho fatto sino a 1 ora prima della gara, ma in moto mi sono sentita bene”.
Infine Kiara Fontanesi ha così così commentato: “La Duncan non ha dimostrato di essere superiore. Io, lei, la Papenmeier e la Van De Ven siamo sullo stesso livello. Inoltre io vengo da un anno di stop, quindi ho enormi margini di miglioramento. Ho perso un po’ il feeling con le partenze e la staccata, ma con qualche gara recupererò anche questo”.
Antonio Russo
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…