Dopo il primo GP virtuale di MotoGP in programma questa domenica 29 marzo, la Dorna ne organizzerà un secondo il giorno 12 aprile
Tutto è pronto per il primo Gran Premio virtuale nella storia della MotoGP, che si disputerà questa domenica 29 marzo alle 15, e già la Dorna annuncia la seconda tappa. Il 12 aprile si terrà infatti la seconda gara digitale, sull’onda del grande interesse dimostrato da parte dei media, delle televisioni ma anche dei tifosi nei confronti di questa iniziativa.
Se questa domenica, a percorrere i sei giri sul circuito del Mugello ricostruito alla PlayStation saranno grandi nomi come Marc Marquez e Maverick Vinales, non si conosce ancora la lista dei partenti del secondo appuntamento. Ma gli organizzatori hanno rivelato che, oltre ad alcuni che si ripresenteranno al via, si dovrebbero aggiungere anche dei piloti della Ducati e della Ktm.
Leggi anche —> Svelati i piloti che correranno la prima gara virtuale di MotoGP domenica
Tra un evento e l’altro ci sarà spazio per un’altra gara di videogame del Motomondiale, stavolta riservata ai gamer professionisti: dal 2 al 5 aprile, infatti, si terrà la terza e ultima sfida online di qualificazione al campionato di MotoGP eSport 2020. Anche in questo caso, solo la prossima settimana saranno resi noti i dettagli di questa competizione: pista, pilota, condizioni e così via.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…