Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 27 marzo 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni e soleggiati al Nord. Piogge sparse tra Lazio e Abruzzo, tra Basilicata e Calabria e su ristrette zone di Sicilia e Sardegna, più stabile sul resto del Centro-Sud, pur con cieli poco nuvolosi. Temperature massime in rialzo al Nord e comprese fra 16 e 19 gradi, stabili al Centro-Sud dove oscillano fra 13 e 18 gradi.
La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo il decreto diramato ieri dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro.
Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro
A Nord di Gorizia vento forte sulla A23 autostrada Torino-Trieste-Tarvisio tra Gemona Osoppo e Pontebba e sulla A27 Venezia-Belluno tra Vittorio Veneto Nord e Fadalto.
A Genova in A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.3 – entrambe le direzioni) tratto chiuso tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.
Nei pressi di Chieti pioggia sulla A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Bivio A25/A14 Bologna-Taranto. A Nord di Foggia segnaliamo tempo fortemente instabile sulla A14 Ancona-Bari tra Civitanova Marche e Poggio Imperiale.
A Salerno Nord in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.