Tutti i membri della Ducati MotoGP, dal direttore generale Gigi Dall’Igna ai piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci lanciano un messaggio di speranza
Un messaggio di speranza e di positività. È quello che la squadra MotoGP della Ducati ha voluto regalare ai propri tifosi, ma anche a tutti gli italiani, in questo difficile periodo di quarantena e isolamento dovuti alla pandemia di coronavirus.
#StayAtHome with @ducaticorse
Dear Fans, we’ve got a message for you ! We hope that you are all safe and healthy. Keep strong and wait for us! We’ll be back soon, and don’t forget… always #ForzaDucati @motogp | @andreadovizioso | @petrux9 | @PirroRider | @DucatiMotor pic.twitter.com/to65VDTq6X
— Ducati Corse (@ducaticorse) March 30, 2020
Tutti i membri della scuderia ufficiale che corre in classe regina con i colori della Rossa di Borgo Panigale, dunque, hanno registrato, ciascuno dalle proprie case, un breve video. Tutti quanti sono stati poi montati insieme in una clip che è stata pubblicata sui canali social della Casa bolognese.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
I ducatisti hanno invitato tutti i loro appassionati e tutti i nostri connazionali a rispettare scrupolosamente le misure precauzionali previste dal governo, ma anche a tenere duro in vista della fine di questa emergenza. E, naturalmente, hanno chiuso ribadendo il loro tifo per il marchio italiano.
Le parole dei membri della Ducati
Il messaggio si apre con le parole del direttore generale Gigi Dall’Igna: “Ciao, ragazzi”, esordisce l’ingegnere veneto. “Distanti, ma uniti. È veramente importante stare a casa, mi raccomando. Ci vediamo presto e, mai come adesso, forza Ducati e soprattutto forza Italia”.
Aggiunge il team manager Davide Tardozzi: “State tutti a casa e ne usciremo, in bocca al lupo”. Dopo le parole di tutti gli altri membri del team, il video si chiude con i messaggi dei tre piloti: dal collaudatore Michele Pirro (“L’unione fa la forza. Insieme ce la faremo, forza Ducati”) ai due titolari Andrea Dovizioso (“Andrà tutto bene, forza Ducati!”) e Danilo Petrucci (“Forza Italia e forza Ducati!”).