Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 2 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile e cieli soleggiati su quasi tutte le regioni pur con qualche sterile addensamento sui settori dell’estremo Sud e la Sardegna. Piogge sparse e di breve durata tra Aspromonte e Sicilia. Temperature massime in rialzo rispetto alla giornata di ieri e comprese fra 12 e 16 gradi. Nei prossimi giorni un vortice anticiclonico darà il benvenuto alla primavere pur con qualche eccezione.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore almeno fino al 13 aprile.
Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro
Lavori in corso sulla A8 Milano-Varese (Km 3 – direzione: Milano) che sta provocando traffico a rilento tra Milano Nord e Fiera Milano. Ad Aosta in A5 Torino-Aosta-Monte Bianco (Km 143.4 – direzione: Monte Bianco) tratto chiuso per lavori tra Courmayeur sud ed il traforo del Monte Bianco fino alle 18:00 del 30/04/2020.
A Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 292 – direzione: Milano) corsie di sinistra Chiuse tra Firenze sud e Firenze Scandicci.
Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i mezzi pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…