Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+sulla+A7+Milano-Genova
tuttomotoriweb
/2020/04/03/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-sulla-a7-milano-genova/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: incidente sulla A7 Milano-Genova

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 3 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, nuvole in transito al Sud, con piogge sparse su Calabria jonica e Sicilia orientale, in attenuazione notturna. Le temperature minime oscilleranno fra 4 e 9 gradi in pianure, di poco superiori in Sicilia dove si toccheranno i 14 gradi.

Sabato 4 aprile ancora tempo stabile al Centro e al Nord, con cieli ampiamente soleggiati. Poco nuvoloso al Sud, con addensamenti piĂą cospicui sulla Calabria, ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature massime subiranno un ulteriore lieve rialzo e saranno comprese fra 15 e 20 gradi. Per quanto riguarda la settimana di Pasqua si prevede bel tempo e temperature al di sopra della media stagionale, soprattutto al Nord.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore almeno fino al 13 aprile.

Leggi anche -> Nuove regole per gli spostamenti: sanzioni da 400 a 3.000 euro

Alle porte di Piacenza traffico a rilento sulla A1 Milano-Bologna (Km 58.3 – direzione: Napoli) tra Basso Lodigiano e Bivio A1/Fine Complanare Piacenza per mezzi in lento movimento.

Sulla A7 Milano-Genova chiuso il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano a causa del ribaltamento di un camion all’altezza del km 85. Nel ribaltarsi il camion ha disperso sulla carreggiata il carico, consistente in trucioli di plastica.
Chi viaggia in direzione di Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Vignole Borbera, può rientrare in autostrada a Serravalle Scrivia dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 294.78 – direzione: Milano) corsie di sinistra Chiuse tra Firenze sud e Firenze Scandicci.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

3 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

1 giorno ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ  dovuto calare. Da una analisi…

2 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

3 giorni ago

Leclerc e le parole che sanno di resa: la Ferrari ha problemi difficilmente risolvibili

Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…

4 giorni ago

Il nuovo lusso secondo Honda: svelato il SUV per veri campeggiatori

Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…

5 giorni ago