In questo video vedremo la nuovissima Toyota Supra, leggermente modificata per l’occasione, battagliare contro la splendida Tesla Model 3 Performance.
Toyota parla di una riedizione della Supra da tanti anni. Dopo una pausa di 22 anni, è tornata sul mercato nel 2019 come nuovo modello del 2020. L’auto sportiva a due posti alimentata a gas vanta un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppio turbocompressore e un cambio automatico a otto marce.
Il propulsore della Supra costruito dalla BMW produce 335 cavalli e 495 Nm di coppia, anche se la Supra in questo video è stata messa a punto per sviluppare una potenza di 500 cavalli. In stock, la Supra può raggiungere i 100 km/h in meno di 4 secondi.
La Tesla Model 3 Performance è una berlina di medie dimensioni a cinque posti a doppia trazione integrale. È stata segnalata la produzione di circa 450 cavalli di potenza e 640 Nm di coppia. Tuttavia, è importante notare che la potenza elettrica e i valori di coppia non sono sempre direttamente paragonabili alle specifiche delle auto a gas. Ciononostante, la potenza della Model 3 le permette, a detta di Tesla, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi; ma abbiamo visto che se la cava molto meglio.
Guardate il breve video qui sotto per vedere quale auto ha vinto questa battaglia tra gas ed elettricità:
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…