Carlos Checa e Oscar Haro consegnano materiale sanitario negli ospedali spagnoli per aiutare a combattere l’epidemia di Coronavirus.
Il mondo delle due ruote mostra tutta la sua solidarietà in questa grave emergenza Coronavirus. In Spagna si segnalano oltre 152mila contagiati e 15mila morti, i numeri sembrano in calo, ma il contagio zero è ancora molto lontano.
Dopo i contributi finanziari e materiali dei vari Maverick Viñales, Jorge Prado, Marc e Alex Márquez o Aleix Espargaró, ci sono altri membri del paddock, piloti attivi e in pensione che hanno deciso di muoversi sul campo e aiutare i gruppi che soffrono di più di questa pandemia, principalmente gli anziani e il personale medico. Óscar Haro, che qualche settimana fa ha perso il padre per Covid-19, è uno dei più attivi. Il direttore sportivo della Honda LCR andrà di persona a distribuire igienizzante e maschere sanitarie e provare a fare la sua parte in questa battaglia.
Óscar Hario ha iniziato dall’Ospedale Clinico San Carlos di Madrid, lo stesso centro medico dove suo padre è morto. Un altro ex membro del paddock, il campione del mondo Superbike 2011 Carlos Checa, è andato di persona in vari centri medici a consegnare materiale sanitario. “Portare scatole di occhiali nei centri geriatrici e medici e con tutto il nostro sostegno alla grande comunità sanitaria e alle persone che si prendono cura di noi… Salute, pazienza e forza!”.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…