Solo dieci giorni dopo la morte di sua mamma Teresa Roldan ha perso la vita per emorragia intestinale Alfonso Gonzales, padre dell’ex pilota Fonsi Nieto
È un momento durissimo per la famiglia Nieto, una delle più conosciute, nutrite e vincenti del Motomondiale. Solo dieci giorni fa perdeva la vita a 102 anni, per colpa del coronavirus, Teresa Roldan, mamma del campionissimo Angel e nonna di Pablo, Gelete e Fonsi Nieto.
Leggi anche —> Un altro lutto nel paddock: muore la nonna del clan Nieto
Martedì scorso, invece, ad andarsene è stato Alfonso González, padre di Fonsi, ex pilota e oggi coach del team Pramac. Secondo fonti interne alla famiglia, il motivo di questa tragica scomparsa è dovuto ad un’emorragia intestinale.
A comunicare la triste notizia su Instagram è stata Marta Castro, la moglie di Fonsi, che ha ribadito la sua intenzione di restare al fianco di suo marito in questi momenti difficili. “Lo sai: ora più che mai e per sempre”, ha scritto Marta, in un post che si è riempito rapidamente di messaggi di condoglianze e di sostegno. “Ora tuo papà è in cielo e ci guarda tutti quanti”.
Un messaggio emozionante a cui ne sono seguiti anche altri che ricordavano nonna Teresa e lo zio Angel Nieto, il tredici volte campione del mondo scomparso anch’egli drammaticamente il 3 agosto 2017, a settant’anni di età, dopo diversi giorni di ricovero in ospedale a seguito di un incidente sui quad di cui fu vittima a Ibiza.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…