Valentino Rossi pubblica sul suo profilo ufficiale di Instagram un video inedito che lo ritrae da giovane, a soli 11 anni, su una pista di kart
Un regalo di Pasqua davvero insolito quello che Valentino Rossi ha fatto a tutti i suoi tifosi sul suo profilo ufficiale di Instagram. Confinato anche lui nella sua casa di Tavullia dalla quarantena per il coronavirus, infatti, il Dottore deve essersi messo a spulciare tra gli album dei ricordi d’infanzia, tra le vecchie fotografie e le videocassette di quando era piccolo.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
E tra queste ha ritrovato un vero e proprio cimelio, un filmato che lo ritrae appena undicenne, ma già impegnato in un circuito. Un filmato che ha deciso di condividere con tutto il popolo degli appassionati: “Penso fosse la pista di Monsampolo nelle Marche attorno al 1990, quando ero un giovane pilota di kart”, ha scritto il nove volte campione del mondo nella didascalia che accompagna il video pubblicato sui social network, concludendo naturalmente con un messaggio di auguri di Pasqua.
Inutile dire che quelle immagini hanno rapidamente raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni. Non capita tutti i giorni di vedere il proprio campione preferito ai tempi della sua gioventù, quando ancora sarebbero dovuti passare anni prima di acquisire la fama mondiale che ha oggi, ma già nel suo cuore batteva la passione per i motori e sul volto era dipinta quell’espressione simpatica e sbarazzina che i malati di MotoGP hanno imparato a conoscere e ad amare nel corso degli anni.
Leggi anche —> Valentino Rossi: “Rispettiamo le regole per tornare alla normalità”
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…