Elettra Lamborghini lancia un messaggio ai suoi follower con il suo solito stile piccante ed esuberante. Ma ricorda: “Dovete restare a casa!”.
L’ereditiera della Casa del Toro, Elettra Lamborghini, mette un pizzico di pepe sulla quarantena dei suoi follower. L’epidemia di Coronavirus non ha certo smorzato la sua esuberanza. Su Instagram racconta come abbia spostato il piercing dal capezzolo alla lingua e fa ironia postando una foto datata perché adesso sta “a magnà come una vacca da monta”. Quindi meglio una foto di qualche tempo fa “dove mi vedo particolarmente sexy e porkah”.
Leggi anche -> Rolls-Royce presenta l’uovo Faberge “Spirit Of Ecstasy” per Pasqua
Dopo il suo solito teatrino a metà fra il sexy e il divertente, la bella cantante emiliana Elettra Lamborghini ribadisce l’invito a restare a casa: “Dovete stare a casa… lo capite?! – ha scritto -. Anche se state bene e se pensate di non avere il coronavirus. Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo. Gli amici non possono andare a casa di altri amici chiaro? ha continuato -. Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso…”.
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…