L’evento è previsto per domenica sera, sul tracciato di Shanghai. Tra i driver di punta presenti citiamo, il monegasco della Ferrari Charles Leclerc, l’italiano dell’Alfa Romeo Antonio Giovinazzi, come al solito i due ufficiale della Williams George Russell e Nicholas Latifi, il britannico della McLaren Lando Norris e quello della Red Bull Alexander Albon. Ad arricchire il parterre de roi motoristico, anche un paio di interessanti incursioni provenienti dal calcio. Su tutte quella del portiere del Real Madrid e della nazionale belga Thibaut Courtois, e per felicità dei tifosi della Lazio, quella dell’attaccante Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A 2019/2020 con 27 reti segnate.
Tornando allo sfortunato rappresentante del Sauber Junior Team, il 20enne sarà schierato dal Biscione e affiancherà il titolare Bon Giovi.
La corsa online prenderà il via alle ore 19:00 del 19 aprile e avrà una durata di 28 giri. Come nella realtà verrà preceduta da una sessione di qualifica che determinerà la griglia di partenza della manifestazione.
Chiara Rainis