Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 18 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola. Nuvole in transito, ma senza fenomeni, lungo il medio Tirreno e i rilievi dell’Appennino centrale. Piogge di breve durata sulla Sardegna settentrionale e, dal pomeriggio e fino a sera, al confine tra Umbria e Abruzzo. Nelle ore serali aumenta la nuvolosità al Centro-Sud. Le temperature massime di oggi oscilleranno fra 21 e 26 gradi.
Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.
Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori
A Belluno segnaliamo vento forte sulla A27 Venezia-Belluno, in particolar modo tra Vittorio Veneto sud e Fadalto. A Genova in A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 132.8 – direzione: Genova) chiuso il tratto fra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Ovest fino alle 06:00 del 20/04/2020 per lavori in corso e il tratto fra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 06:00 del 20/04/2020 per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Genova Bolzaneto.
Tra Roma e Latina nebbia a banchi sulla A1 Roma-Napoli tra Anagni e Frosinone con visibilità a 100 metri. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…