Charles Leclerc sta dominando le gare virtuali, ma allo stesso tempo è molto deluso di non poter correre dei veri Gran Premi di F1.
Charles Leclerc negli ultimi giorni ha dato prova di avere un vero e proprio talento per i videogame. Il pilota monegasco, infatti, ha vinto due gare su due dimostrandosi abile anche al volante virtuale dove però non sembra avere rivali a differenza della vita reale dove a contendergli la vittoria ad ogni Gran Premio ci sono i vari Hamilton, Bottas, Vettel e Verstappen.
Al momento non si conosce ancora la data d’inizio del Mondiale di F1 2020, però orientativamente si pensa di poter cominciare verso luglio o agosto. Tra i circuiti che già si sono messi a disposizione per ospitare il primo GP dell’anno c’è quello austriaco, gestito dalla Red Bull.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Leclerc ha nostalgia delle gare
I proprietari del tracciato austriaco, infatti, sono tra i pochi oggi ad accettare le restrittive condizioni poste da Liberty Media che vogliono ripartire, per ora, con autodromi per così dire a porte chiuse.
I’m actually enjoying very much playing, and streaming. And I enjoy it even more when I win. But the post race celebrations are somehow feeling a bit different. Switching off the computer and go cook white pasta is a bit less glamour than spraying champagne on the podium
— Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) April 19, 2020
Intanto Charles Leclerc sembra avere nostalgia delle vere gare, infatti, stasera ha così scritto sui propri social: “In verità mi sto divertendo tantissimo a giocare in streaming. E mi diverto ancora di più quando vinto. Ma le celebrazioni post-gara sono in qualche modo un po’ diverse. Spegnere il computer e andare a cucinare la pasta in bianco è un po’ meno glamour di spruzzare champagne sul podio”.
Antonio Russo