Lewis Hamilton non starebbe trascorrendo la quarantena né nella sua casa di Montecarlo e nemmeno in quella di New York, bensì nella paradisiaca Bali
La quarantena da coronavirus non risparmia nessuno, neanche i personaggi più ricchi e famosi. Certo è che questi ultimi hanno molta più libertà di scelta: sono anch’essi confinati in casa, ma almeno possono decidere in quale delle loro numerose residenze trascorrere il periodo d’isolamento forzato.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Questo è il caso anche di Lewis Hamilton, che da quando la Formula 1 (come tutto il resto del mondo) si è bruscamente fermata ha deciso di mantenere un basso profilo a livello mediatico, senza rivelare nemmeno la sua attuale posizione. Una stranezza, per chi è abituato a monitorare praticamente ogni suo spostamento sui social network, dove è seguito da milioni di follower.
Tanto da sollevare una comprensibile curiosità: si sarà ritirato nella sua dimora di Montecarlo o in quella di New York? La risposta, stando a quanto rivela oggi il giornale tedesco Bild, sarebbe: nessuna delle due. Per trascorrere la fase della pandemia, Lewis Hamilton avrebbe scelto una località paradisiaca: Canggu, a Bali, nota per il suo mare che ospita ogni anno migliaia di surfisti.
Secondo i giornalisti teutonici, il sei volte campione del mondo si manterrebbe da quel luogo favoloso e sperduto in contatto quotidiano con il suo team principal Toto Wolff e passerebbe il tempo a rilassarsi e ad allenarsi. “Fa attenzione alla nutrizione”, ha scritto la testata, “e aiuta il team Mercedes con messaggi video rivolti ai partner e agli sponsor. Nel tempo libero, Hamilton ha iniziato ad imparare il francese”.
Solo ieri, il 35enne anglo-caraibico ha rotto il silenzio sui social media, per smentire le indiscrezioni secondo cui sarebbe stato in trattativa con la Ferrari nei mesi scorsi: “Prima di tutto, non ho intenzione di cambiare squadra”, ha scritto in un post di Instagram che è stato successivamente cancellato. “Sono nella squadra dei miei sogni, sono con le persone che mi hanno accolto fin dal primo giorno”.
Leggi anche —> Hamilton insiste che non vuole la Ferrari. Paura di fare il secondo?
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…