Valentino Rossi e la sua fidanzata sono i protagonisti della nuova opera di Stefano Monda, in arte Steart che li ha trasformati in Simpson.
Valentino Rossi sta vivendo la quarantena all’interno della propria villa a Tavullia insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello e ai suoi due cani e al suo gatto. Il rider italiano, così come tutti i suoi colleghi, è stato costretto ad interrompere la propria attività agonistica e tra una serie tv e un film si sta divertendo anche con l’eSport.
Durante l’ultima gara virtuale di MotoGP, infatti, Valentino Rossi si è divertito a correre insieme ai colleghi disimpegnandosi abbastanza bene con il joystick. Naturalmente però la pista è un’altra cosa e il Dottore non vede l’ora di ritornarci.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Stefano Monda, in arte Steart, è da sempre famoso per i suoi ritratti di persone famose trasformati in personaggi Simpson. Proprie le continue condivisioni di questi VIP delle sue opere ha fatto crescere le sue pagine social facendolo diventare una vera e propria istituzione nel campo.
In questo periodo di quarantena Steart ha deciso di portare a Springfield Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello. Oltre alla coppia l’artista ha trasformato in personaggi Simpson anche gli animali del Dottore e la sua M1 che si intravede nello sfondo.
Antonio Russo
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha dimostrato di essere un pilota fortissimo in sella alla…
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…