Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+disagi+al+Nord+per+pioggia
tuttomotoriweb
/2020/04/27/meteo-e-traffico-in-autostrada-disagi-al-nord-per-pioggia/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: disagi al Nord per pioggia

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 27 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Al Centro-Sud cieli sereni o poco nuvolosi, con qualche rovescio sparso e di breve durata sulla Sicilia orientale e sull’alta Toscana. Al Nord tempo instabile lungo la fascia alpina e sulle pianure piemontesi per effetto di un primo vortice di bassa pressione di provenienza atlantica, che porterà maltempo diffuso e un leggero calo delle temperature. Le minime saranno comprese fra 12 e 15 gradi.

Martedì 28 aprile ancora instabilità diffusa sul Nord Italia che si estenderà anche verso il Centro nelle ore pomeridiane. Anche il Sud risentirà del passaggio del fronte ciclonico ma con fenomeni meno incisivi che interesseranno in maniera flebile Calabria e Sicilia. Temperature massime in lieve diminuzione e previste tra 18 e 22 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

Sul confine tra Lombardia e Svizzera si segnala pioggia insistente sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce tra Bivio A26/Diramaz. A8 Milano-Varese e Bivio A26/SS 33 del Sempione.

Alle porte di Savona sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia instabilitĂ  persistente tra Genova PrĂ  e Bivio A10/Inizio Complanare Savona. A Genova chiuso il tratto tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i mezzi pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

WEC 6H Imola, Qualifiche: Giovinazzi porta la Ferrari in pole position, Valentino Rossi fa la storia

La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

8 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

1 giorno ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ  dovuto calare. Da una analisi…

2 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

3 giorni ago

Leclerc e le parole che sanno di resa: la Ferrari ha problemi difficilmente risolvibili

Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…

4 giorni ago