Jos Verstappen: “Vettel e Hamilton sono nervosi quando hanno Max dietro”

Jos Verstappen, papà di Max, ha analizzato la difficile stagione che attende il figlio in questo 2020 che potrebbe avere un campionato monco.

Sebastian Vettel, Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)
Sebastian Vettel, Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)

Max Verstappen durante questa stagione vuole provare a sferrare l’attacco decisivo al titolo iridato. Dopo un 2019 da incorniciare in cui l’olandese ha disputato la migliore stagione della sua carriera chiudendo al 3° posto nella classifica iridata, ora il driver della Red Bull vuole provare a fare il colpo grosso.

Purtroppo per lui però la stagione 2020 non ha ancora un inizio ben preciso visti i problemi legati al coronavirus. La speranza di tutti è quella di cominciare la stagione per fine luglio o inizio agosto. In compenso Verstappen da parte sua si è già assicurato il rinnovo di contratto con la Red Bull.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Jos Verstappen: “Nel 2020 si corre”

Durante un’intervista al “De Telegraaf”, Jos Verstappen, parlando del figlio e della stagione che lo attende ha così affermato: “Sicuramente la stagione 2020 partirà ne sono convinto. È impossibile un anno senza correre. Siamo molto contenti della Red Bull e credo davvero che quest’anno saremo più vicini rispetto alla scorsa stagione. Max guida sempre al limite e questo è quello che la gente vuole vedere”.

Il padre del pilota olandese ha poi continuato: “Vettel e Hamilton sono nervosi quando Max è dietro di loro. Non è carino?”. Infine Jos si è detto soddisfatto che il figlio abbia già firmato il proprio rinnovo di contratto con la Red Bull, così da non avere distrazioni nell’arco della stagione.

Antonio Russo

Vettel, Hamilton e Verstappen (Getty Images)
Vettel, Hamilton e Verstappen (Getty Images)
Gestione cookie