Stigefelt ha parlato del possibile accordo che potrebbe arrivare con Valentino Rossi. Il Dottore e Petronas però per ora ancora non hanno parlato tra loro.
Valentino Rossi e la Petronas sono destinati ad unirsi in matrimonio qualora il Dottore decidesse di proseguire per un altro anno in MotoGP. Naturalmente ci saranno tante cose da mettere a punto, ma al momento la squadra e il #46 ancora devono parlare di questi dettagli. Una cosa è certa però: Petronas non vede l’ora di abbracciare il rider di Tavullia all’interno del proprio team.
Come riportato da “Speedweek.com” Johan Stigefelt ha così affermato: “Quando parliamo di Valentino bisogna dire che stiamo parlando del pilota più importante della storia della MotoGP e uno degli atleti più famosi a livello mondiale. Questo per noi come team è molto importante e anche per i nostri partner”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Il Team Director della squadra Petronas ha poi proseguito: “Per ora però non abbiamo ancora parlato con Vale. Ci siamo consultati con la Yamaha, ma non si siamo seduti ancora per discuterne i dettagli. Poi in seguito parleremo con Vale dell’intero progetto di coinvolgimento. Voglio anche sottolineare che dobbiamo parlare anche con i nostri partner coinvolgendoli in questa discussione”.
Stigefelt ha poi concluso: “Ora è un po’ presto per parlare di Valentino Rossi, se riusciremo a trovare un accordo come squadra cercheremo di fare tutto il possibile per soddisfarlo e costruire attorno a lui un team forte che possa farlo sentire a suo agio. Al momento è presto per parlare del suo equipaggio, questo è uno dei punti di cui discuteremo più tardi”.
Antonio Russo
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…