In questo video molto particolare vedremo a confronto due giganti dell’elettrico: La Tesla Model S P100D contro l’ammiraglia della Porsche, il Taycan Turbo S.
È l’incontro più affascinante del mondo delle auto elettriche. Certo, vediamo sempre i veicoli Tesla confrontarsi con una moltitudine di altre auto, ma di solito sono della varietà a gas. Questo perché oggi sul mercato non ci sono altri veicoli elettrici che possano avvicinarsi a superare la Tesla Model S, e persino la Model 3. Questo fino all’arrivo della Porsche Taycan.
La Porsche Taycan Turbo S è l’unica auto elettrica attuale in grado di tenere il passo, se non di superare, delle auto più veloci della Tesla. Tuttavia, la Tesla continua a fare aggiustamenti e ad aggiornare i suoi veicoli per farli funzionare meglio. In realtà abbiamo visto la Tesla Model S contro la Porsche Taycan Turbo S solo poche volte, e ogni volta la sfida sembra essere un po’ diversa.
In ogni caso, il video qui sotto è breve, piacevole e divertente da guardare.
Descrizione video Pilot Tseno su YouTube:
Tesla Model S P100D vs Porsche Taycan Turbo S Drag Race!
Ciao ragazzi e ragazze, è il vostro pilota che vi parla, oggi ho qualcosa di molto speciale per voi! Una drag race tra i due titani elettrici. La Porsche Taycan Turbo S contro la Tesla Model S P100D Tesla Model S P100D 2019 Ludicrous +
Questo è l’episodio 1 della prossima domenica delle supercar bulgare, che abbiamo girato un paio di giorni fa. Spero che vi piaccia e che rimaniate sintonizzati per gli altri mostri dell’introduzione video.
Un grande grazie a Todor e Avtosiasti per aver reso possibile questo episodio! Non vedo l’ora di portarvi un altro fantastico contest.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…