Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 24 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, salvo qualche piovasco di passaggio sulla costa abruzzese nel tardo pomeriggio. Al Sud nuvolosità in aumento, ma qualche fenomeno si registrerà solo su Molise e coste pugliesi, ma si tratta di precipitazioni di lieve entità. Le temperature minime si confermano fra 13 e 18 gradi.
Lunedì 25 maggio sarà una giornata all’insegna dell’anticiclone, che garantirà cieli soleggiati e temperature oltre la media stagionale, con massime che oscilleranno fra 23 e 28 gradi. Possibile qualche precipitazione transitoria sulle Alpi del Trentino. Addensamenti sulla Campania ma senza fenomeni degni di nota.
Da lunedì 18 maggio sarà possibile spostarsi all’interno della propria regione senza dover portare con sé l’autocertificazione. Possibili gli spostamenti anche per intrattenimento, non solo per motivi di lavoro, salute o fare visita ai congiunti. Diversamente, per gli spostamenti fuori regione occorre ancora il modulo di autocertificazione e provare che il viaggio abbia motivo di lavoro, salute o ritorno al proprio domicilio.
Per saperne di più leggi qui -> Autocertificazione e spostamenti: cosa cambia dal 18 maggio
A Nord di Milano in A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 182.6 – direzione: Genova Voltri) coda di 1 km tra Baveno e Carpugnino per incidente. Sulla A4 Milano-Brescia (Km 196 – direzione: Trieste) traffico rallentato tra Ponte Oglio e Rovato per Materiali dispersi.
A Genova in A12 Genova-Livorno (Km 4.2 – entrambe le direzioni) l‘uscita di Genova est è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 25/05/2020 per lavori. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Genova Nervi.
In Puglia, all’altezza di Cerignola, sulla A16 Napoli-Canosa si segnala vento forte tra Lacedonia e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto.
A Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) chiuso ai mezzi pesanti con peso superiore alle 7.5 tonn. il tratto tra Cava de’ Tirreni e Salerno fino alle 00:00 del 30/06/2020.
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…