TeslaCam, folle incidente ripreso dalla telecamera di una Model 3 – VIDEO

In questo video ripreso da una TeslaCam vediamo un furgone buttare fuori strada una berlina come se fosse l’atto finale di un folle inseguimento.

incidente tesla
(Image by Motor1)

Questo è sicuramente uno degli incidenti più folli che abbiamo visto ripreso da un sistema Tesla Model 3 built-in dashcam (TeslaCam). Anche se la tecnologia TeslaCam e Sentry Mode, che si basa su telecamere Autopilot, non è stata specificamente progettata solo per catturare questo genere di incidenti, video del genere non sono rarissimi. Infatti, molti criminali sono stati identificati e arrestati grazie a questa tecnologia.

In questo recente incidente, un proprietario di una Model 3 stava guidando sulla Alvarado-Niles Road a Union City, California, quando ha assistito a quello che sembrava essere un incidente di rabbia stradale in via di sviluppo. Per fortuna non ha avuto un impatto a livello personale, anche se avrebbe potuto facilmente rimanerne coinvolto o essere coinvolto nella collisione successiva.

Purtroppo, non vediamo i dettagli di ciò che è accaduto prima della situazione di quello che sembra essere un gesto di rabbia e follia. Vediamo una berlina nera (Acura?) che sfreccia nel traffico. Sembra come se fosse inseguita da un SUV Ford.

Alla fine, il SUV entra nell’Acura e la spinge sulla banchina. Sradica un palo della luce, un albero, un idrante e diversi cespugli. Dopo che le auto si sono fermate, l’autista del SUV esce dal veicolo e scappa via.

L’autista della Model 3 ha fornito il filmato ai soccorritori della polizia sul luogo dell’incidente.

Questa è una storia in evoluzione. Quando e se otterremo maggiori informazioni, aggiorneremo questo articolo.

Gestione cookie