Incidente mortale sulla A1 in Toscana: 4 morti di cui una bambina e un neonato. Tratto chiuso per 4 ore, in corso le indagini della polizia stradale.
Nel pomeriggio un terribile incidente si è verificato sulla A1 tra Arezzo e Monte Savino, in direzione Sud. Quattro persone hanno perso la vita, tra cui una bambina e un neonato. Sette i feriti, tra cui due bambini. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per quattro ore in entrambe le direzioni, causando oltre 4 km di coda. Secondo le prime ricostruzioni una monovolume Volkswagen avrebbe tamponato un tir, per cause ancora sconosciute. Nell’impatto ha urtato una terza vettura. Le vittime, due adulti e due minori viaggiavano tutte a bordo della Sharan, si tratta di una famiglia di origine romena.
Le vittime sono un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, i due bimbi viaggiavano a bordo della monovolume a sette posti, con altre cinque persone. L’incidente è avvenuto in direzione sud all’altezza di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo) intorno alle 14. Sul posto intervenute ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade. I feriti, tra cui alcuni minori, sono stati trasportati al Meyer di Firenze e negli ospedali di Arezzo e Siena. Due gli elisoccorsi Pegaso intervenuti insieme a un’auto medica e un’ambulanza infermierizzata.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…