Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 7 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Centro Nord con fenomeni di carattere temporalesco in Liguria e Val Padana. In queste ore regge ancora al Sud, ma nel corso della notte si verificheranno precipitazioni su Basilicata e basso Tirreno. Piovaschi anche sulla Sicilia occidentale e la Sardegna settentrionale. Le temperature minime resteranni stazionarie e oscilleranno fra 15 e 20 gradi.
Lunedì 8 giugno sarà un’altra giornata all’insegna del maltempo, soprattutto lungo le fasce alpina e appenninica. Forte instabilità sul versante adriatico, più soleggiato su quello tirrenico. Massime stabili e comprese fra 22 e 27 gradi.
Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree
Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più
A Nord di Milano sulla A9 Como-Svizzera (Km 41.63 – direzione: Svizzera) coda tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera.
Lavori in corso in Liguria dove si segnalano code sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Genova) tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori, sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Genova) chiuso il bivio per la A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno e in A12 Genova-Livorno (Km 22.8 – direzione: Genova) tra Rapallo e Recco.
Nei pressi di Tarquinia sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia vento forte tra Civitavecchia Nord e SS1 Aurelia. Venti tesi anche sulla A16 Napoli-Canosa tra Candela e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto.
A Nord di Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…