Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbe ritorno di fiamma. L’incontro è avvenuto in un ristorante milanese ed è stato immortalato dai paparazzi.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano ad un punto di non ritorno e tra i due si inserisce il pilota Aprilia Andrea Iannone, l’uomo con cui la showgirl argentina ha avuto una love story piuttosto lunga. Ancora una volta The Maniac e Belen si sono rivisti e l’incontro non sarà certo casuale, visto che non si tratta della prima volta negli ultimi giorni. Ad immortalarli sono stati i paparazzi del settimanale ‘Oggi’.
A quanto pare il periodo di quarantena, che ha costretto molte coppie alla convivenza coatta senza potersi ritagliare i propri spazi, avrebbe fatto riemergere vecchi rancori. De Martino ha raggiunto presto Napoli per lavorare alla nuova edizione dello show ‘Made in Sud’ e questo avrebbe peggiorato la situazione. L’ex ballerino di ‘Amici’ ha fatto un salto a Milano, una toccata e fuga per salutare Santiago e prendere tutta la sua roba.
Domenica 24, il colpo di scena. Belén esce a cena con il fratello Jeremias, riceve una telefonata che la galvanizza ed ecco spuntare un personaggio misterioso che entra da un ingresso di servizio. Mentre i due fratelli vanno via poco dopo la mezzanotte, l’uomo in felpa resta asserragliato nel ristorante, probabilmente nella speranza che i fotografi vadano via. Esce intorno alle 4 dopo essere salito su una vettura guidata da un amico. Ma poco dopo viene fermato dai Carabinieri ed identificato. Per il settimanale di cronache rosa non ci sono dubbi: si tratta di Andrea Iannone.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…