Se siete indecisi tra quale modello di Tesla scegliere fra la Model 3 e la nuova Model Y quest’articolo vi schiarirà le idee.
Abbiamo già condiviso il confronto tra il nuovo crossover Tesla Model Y e la popolare berlina Model 3. Sono in realtà lo stesso veicolo in molti modi, grazie alla condivisione di piattaforme e parti. Molti recensori vi diranno subito che la Model Y è un’opzione migliore in quanto è più pratica, ha più spazio per passeggeri e merci ed è nuova, per cui Tesla ha apportato aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla Model 3.
‘The Tech of Tech‘ parla delle due auto e arriva a quella che lui chiama “opinione impopolare” che la Model 3 sia migliore. Sottolinea inoltre i diversi motivi che gli fanno esprimere un’opinione come questa, e che hanno perfettamente senso. Tuttavia, questo non significa certamente che la Model Y non sia l’auto migliore per alcune persone. La scelta dell’auto migliore per voi dipende dal vostro budget e dalle vostre priorità.
D’altra parte, i confronti possono contare molto sulle opinioni personali del recensore. Certo, possono anche indicare potenziali preoccupazioni o problemi. Tuttavia, in molti casi, il recensore condivide il motivo per cui una delle auto è il veicolo migliore per Loro, il che potrebbe renderla o meno un’auto migliore per VOI. La cosa bella è che prima di scegliere potete leggere e guardare le decine di recensioni fatte sui due modelli e poi scegliere con calma quale si addice più a voi.
La Model Y è molto più costosa della Model 3 (almeno per ora). Si tratta di 46.000 euro circa contro i 32.000 euro, rispettivamente. Mentre la Y è più pratica per le famiglie, la 3 ha un po’ di vantaggio in termini di prestazioni. ‘The Tech of Tech’ entra più nel dettaglio di come queste auto sono diverse, e perché gli piace di più la Model 3.
L’Academy della Ferrari ha investito su un pilota giovanissimo che già sta emergendo nella massima…
La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…
La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…
Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…
E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…
Per la Ferrari, anche il Gran Premio del Giappone è stata una vera e propria…