Se siete indecisi tra quale modello di Tesla scegliere fra la Model 3 e la nuova Model Y quest’articolo vi schiarirà le idee.
Abbiamo già condiviso il confronto tra il nuovo crossover Tesla Model Y e la popolare berlina Model 3. Sono in realtà lo stesso veicolo in molti modi, grazie alla condivisione di piattaforme e parti. Molti recensori vi diranno subito che la Model Y è un’opzione migliore in quanto è più pratica, ha più spazio per passeggeri e merci ed è nuova, per cui Tesla ha apportato aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla Model 3.
‘The Tech of Tech‘ parla delle due auto e arriva a quella che lui chiama “opinione impopolare” che la Model 3 sia migliore. Sottolinea inoltre i diversi motivi che gli fanno esprimere un’opinione come questa, e che hanno perfettamente senso. Tuttavia, questo non significa certamente che la Model Y non sia l’auto migliore per alcune persone. La scelta dell’auto migliore per voi dipende dal vostro budget e dalle vostre priorità.
D’altra parte, i confronti possono contare molto sulle opinioni personali del recensore. Certo, possono anche indicare potenziali preoccupazioni o problemi. Tuttavia, in molti casi, il recensore condivide il motivo per cui una delle auto è il veicolo migliore per Loro, il che potrebbe renderla o meno un’auto migliore per VOI. La cosa bella è che prima di scegliere potete leggere e guardare le decine di recensioni fatte sui due modelli e poi scegliere con calma quale si addice più a voi.
La Model Y è molto più costosa della Model 3 (almeno per ora). Si tratta di 46.000 euro circa contro i 32.000 euro, rispettivamente. Mentre la Y è più pratica per le famiglie, la 3 ha un po’ di vantaggio in termini di prestazioni. ‘The Tech of Tech’ entra più nel dettaglio di come queste auto sono diverse, e perché gli piace di più la Model 3.
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…