Marc Marquez non vede l’ora di tornare a gareggiare in MotoGP e avvisa gli altri piloti che dovranno vedersela ancora con lui per vincere il Mondiale.
Oggi è stato finalmente annunciato il calendario del campionato MotoGP 2020. Si partirà da Jerez il 19 luglio e presso il circuito intitolato ad Angel Nieto si svolgerà anche il gran premio seguente.
L’uomo da battere sarà sempre Marc Marquez, che viene da quattro titoli consecutivi e cerca il quinto per raggiungere Valentino Rossi a quota nove totali. Il pilota del team Repsol Honda ha avuto qualche problema fisico nei test invernali, però la pausa lo ha aiutato a recuperare e sarà in forma alla ripresa della stagione.
LEGGI ANCHE -> Misano esulta: si sdoppia il Gran Premio del Motomondiale in Riviera
Marquez al sito ufficiale del team Repsol Honda ha commentato l’annuncio inerente il calendario MotoGP 2020: “Sono contento che possiamo tornare sui circuiti, rivedere la mia squadra e tornare a pilotare la Honda. Ma dobbiamo ricordare che è importante seguire le regole per mantenerci tutti al sicuro. Sarà diverso, ma una volta in pista e quando il semaforo diventerà verde, l’obiettivo sarà lo stesso: provare a vincere il campionato”.
Il fenomeno di Cervera ha ricordato che alcuni appuntamenti salteranno, saranno un calendario ridotto, ma spera di divertire comunque i tifosi: “Sfortunatamente, in questa stagione non saremo in grado di competere su tutti i circuiti, ma spero che tutti i fan esultino ovunque si trovino”.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…