Un vero e proprio paradiso delle auto si trova all’interno di una chiesa dismessa e adibita a parco auto con tanti servizi al suo interno.
Il paradiso delle auto.
Abbiamo già visto un paradiso dell’auto Acura a tema anni ’90, mentre alcuni paradisi dell’auto sono pieni di ipercar esotiche (e ora – quattro Bugatti) come quella di Manny Khoshbin.
Ma se c’è un vero paradiso dell’auto là fuori, penso che potremmo aver trovato un passaggio e si chiama The Holy Grail Garage a East Pittsburgh, Pennsylvania. Perché, vi chiedete? Beh, per cominciare, è letteralmente una chiesa – almeno lo era, e si può quasi sentire la santità delle auto custodite in questo posto.
Il “Garage del Santo Graal” (HGG) è di proprietà di Mike Fanto. Secondo il sito web, HGG è stato costruito da una chiesa dismessa, il che spiega lo stile architettonico. È abbastanza appropriato, però, e come ho detto, il tutto esala un’aura di sacralità, soprattutto per i patiti delle auto.
A parte un garage per auto esotiche e i normali oggetti di valore, il suo concetto comprende un club di auto speciali che collega i soci attraverso grandi comodità all’interno della struttura. I depositi sono dotati di sorveglianza 24 ore su 24, impianti antincendio, area di lavaggio e altro ancora.
HGG offre anche una lounge clubhouse per i suoi soci, che include servizi come TV multiple a grande schermo, tavolo da biliardo, sala fumatori, bar/area lounge e altro ancora. E sì, in qualità di clienti, fareste anche parte di una comunità esclusiva di appassionati di motori come voi.
Non siamo del tutto sicuri a quanto ammonti l’iscrizione, ma il sito di HGG dice che gli slot e gli spazi sono limitati. Anche le moto sono benvenute, tra l’altro.
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…