Urus+Pearl+Capsule%3A+nuove+tonalit%C3%A0+a+tutta+forza
tuttomotoriweb
/2020/06/17/urus-pearl-capsule-nuove-tonalita-a-tutta-forza/amp/
Categories: AutoMercato

Urus Pearl Capsule: nuove tonalità a tutta forza

Published by
Alessandro

Lamborghini Urus Pearl Capsule si caratterizza per il suo look innovativo e aggressivo, colori perlati a contrasto

Urus Pearl Capsule

Il Centro Stile di Automobili Lamborghini realizza una nuovissima collezioni colori per il SUV Urus. La Urus Pearl Capsule sfoggia un look avvincente e giovanile, con colori perlati brillanti grazie alla vernice a 4 strati. Un design esterno bicolore: il Giallo Inti, l’Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. I cerchi da 23″ in nero lucido, con dettagli in tinta, completano il cerchio della perfezione estetica.

Interamente da ammirare e da vivere gli interni della Urus Pearl Capsule, dove si gioca anche qui sulla cromatura bicolore che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. Per offrire il massimo confort si può optare per il top dell’avanguardia stilistica e tecnologica, un sedile opzionale elettrico rivestito in tessuto traforato in Alcantara.

Tecnologia e personalizzazione

La Urus Pearl Capsule dispone di una gamma ampia di colori della palette standard aggiornata e, grazie all’offerta Ad Personam, i clienti potranno personalizzarla a proprio gusto e immagine. Rappresenta la massima espressione della tecnologia e dell’artigianalità, offrendo elevatissimi standard di sicurezza e assistenza alla guida. Ad esempio il Parking Assistant Package opzionale aggiornato e l’Intelligent Parking Assist. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiarsi in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno per parcheggi a L e a S, il tutto premendo un semplice pulsante.

“Urus, sin dal suo lancio – commenta Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini – si è mostrata capace di attirare una clientela molto diversificata e dagli stili di vita più disparati. Circa l’80% di questi clienti, di cui il 10% è rappresentato da donne, non aveva mai acquistato una Lamborghini prima e ora apprezza la versatilità di Urus nei contesti di lavoro, famigliari e ovviamente nel tempo libero, dove il lusso, le emozioni di guida e la natura sportiva ed elegante di questa vettura dominano la scena. La scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini”.

Urus Pearl Capsule
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

2 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

1 giorno ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

2 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

3 giorni ago

Leclerc e le parole che sanno di resa: la Ferrari ha problemi difficilmente risolvibili

Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…

4 giorni ago

Il nuovo lusso secondo Honda: svelato il SUV per veri campeggiatori

Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…

5 giorni ago