Hamilton+in+lacrime+per+la+perdita.+Lo+straziante+post+sui+social
tuttomotoriweb
/2020/06/19/hamilton-in-lacrime-per-la-perdita-lo-straziante-post-sui-social/amp/
Categories: Formula 1

Hamilton in lacrime per la perdita. Lo straziante post sui social

Published by
Alessandro

Molto attivo sulle piattaforme sociali per difendere i diritti delle minoranze, Hamilton ha voluto condividere con i suoi follower il recente lutto. 

Lewis Hamilton (Getty Images)

Era stata sua compagna fedele nei paddock di tutto il mondo assieme all’inseparabile Roscoe e come lui era dotata di un pass speciale per entrare in qualunque momento nella  famosa passeggiata tra le hospitality e i box. Una gentile concessione, quella della libertà di accesso, che gli fece Bernie Ecclestone, allora Supremo del Circus, decisamente più vicino ai piloti e alle loro esigenze rispetto a Chase Carey e il gruppo Liberty Media subentrato al vertice della F1 nel 2017. Ieri sera però Coco, la cagnolina di Lewis Hamilton è scomparsa improvvisamente.

“La scorsa notte alle 9 di sera, la mia bella ragazzina si è spenta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo piccolo cuore ha ceduto. Crediamo per un infarto. Personalmente ho provato in tutti i modi a rianimarla, ma non è stato possibile”, il toccante messaggio postato su Instagram e Twitter dal sei volte iridato della Mercedes. “Veniva da una bella giornata e l’avevo vista felice come non succedeva da tempo. E’ stata un cane speciale, nata con tanti problemi e mi sento fortunato ad averla potuta adottare”.

“Nel suo ultimo giorno abbiamo ci siamo divertiti assieme e abbiamo giocato. Qualcosa che non dimenticherò mai. Mi mancherà sentirla russare e com’era felice quando mi vedeva. Aveva solo 6 anni ed era serena e in salute. Sono devastato, ma ugualmente spero adesso si trovi in un posto migliore assieme a zia Diane (ndr. deceduta qualche anno fa a seguito di una lunga malattia). Volevo condividere con voi quanto accaduto e ringraziare coloro che l’hanno amata e si sono presi cura di lei”, conclude Ham.

 

Lewis Hamilton (Getty Images)

Chiara Rainis

Published by
Alessandro

Recent Posts

F1 GP Arabia Saudita, Qualifiche: Verstappen distrugge la McLaren, Norris ko e le Ferrari sono un’agonia

La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…

6 minuti ago

WEC 6H Imola, Qualifiche: Giovinazzi porta la Ferrari in pole position, Valentino Rossi fa la storia

La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…

5 ore ago

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

10 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

1 giorno ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

2 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

3 giorni ago