In questo video vedremo scontrarsi la Chevrolet Camaro ZL-1 contro la splendida Tesla Model S Raven: chi vincerà questo scontro fra titani?
La nuova Chevrolet Camaro ZL-1 ha qualche chance in una gara di accelerazione contro la Tesla Model S Raven? La risposta è no e questo video lo dimostra. Anche se la Camaro ZL-1 arriva alla linea caricando carichi di potenza, la Model S la lascia immediatamente sul posto con la sua accelerazione senza precedenti.
Abbiamo visto una Model S battere di recente una Ferrari F12, quindi non ci sorprende che possa schiacciare la Camaro, ma non ci aspettavamo che il margine di vittoria fosse così ampio. È quasi come se la Camaro fosse ferma. Non è così. Tuttavia, la Model S Raven è così veloce che fa sembrare i contendenti incredibilmente lenti.
Secondo il video, le specifiche della Camaro sono piuttosto impressionanti:
“Questa nuova ZL-1 Camaro monta un V8 da 6,2 litri sovralimentato, che produce 650 cavalli, in grado di spingerla a 100 km/h in soli 3,5 secondi. La sua velocità massima è di 318 km/h dalla fabbrica.”
Ma le specifiche non sembrano indicare tutto questo in una gara contro un’auto elettrica a trazione integrale, specialmente una veloce come la Model S.
Ma bando alle chiacchiere, adesso godetevi il video:
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…