Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 22 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, cieli nuvolosi al Sud con qualche piovasco localizzato sulla Calabria tirrenica e la Sila. Le temperature minime restano stabili e comprese fra 17 e 22 gradi, ma nelle ore successive l’anticiclone africano esploderà in tutto il suo vigore.
Martedì 23 giugno sarà una giornata soleggiata quasi ovunque, salvo brevi piogge di passaggio sull’Appennino toscano e la Calabria jonica. Nuvole in transito sul basso Tirrenico, con massime in aumento e che oscilleranno fra 26 e 31 gradi, ma in molte città, soprattutto della Val padana, la temperatura percepita sarà superiore.
All’altezza di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 128 – direzione: Trieste) coda tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Sesto San Giovanni per veicolo in avaria. Sulla A1 Milano-Bologna (Km 19 – direzione: Milano) traffico rallentato tra Lodi e Bivio A1/A58 per incidente.
In Liguria si segnalano 2 km di coda sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 20.2 – direzione: Genova) tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori in corso. L’uscita di Genova Pra’ è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.
Tra Imola e Forlì rallentamenti sulla A14 Bologna-Ancona (Km 72 – direzione: Bologna) tra Forlì e Faenza per incendio.
A Nord di Firenze sulla A1 Bologna-Firenze (Km 278 – direzione: Milano) coda di 5 km tra Calenzano e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria. Sulla A1 Firenze-Roma (Km 306 – direzione: Napoli) traffico a rilento tra Firenze sud e Incisa – Reggello per traffico intenso.
A Sud di Ancona sulla A14 Bologna – Taranto tra Ancona sud e Loreto verso Pescara il traffico è bloccato con 2 km di coda, per l’atterraggio dell’elisoccorso, a seguito dello sbandamento di un camion al km 232. A Nord di Pescara coda di 2 km tra Pescara Nord e Pineto per veicolo in avaria.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…