Andrea Iannone potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. In caso di lunga squalifica il pilota di Vasto si lancerà nel mondo dello spettacolo?
Qualora la notizia venisse confermata farebbe davvero rumore nel paddock della classe regina. Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrebbe chiesto ad Andrea Iannone di partecipare al reality show sui canali Mediaset. La data di inizio è prevista per settembre, quindi è una opzione possibile solo nel caso al pilota Aprilia venisse confermata o aumentata la squalifica da parte del Tas di Losanna.
L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Nuovo’ che indica l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis come uno dei possibili occupanti vip della casa più famosa d’Italia. Per Andrea potrebbe aprirsi una nuova carriera qualora la squalifica a quattro anni venisse confermata chiudendogli ogni possibilità di proseguire la sua carriera di pilota. E le sorprese non finiscono qui, perchè al GF Vip potrebbero partecipare persone a lui molto vicine e intriganti, a cominciare dall’ex Giulia De Lellis con il suo fidanzato Andrea Damante, Cristina Buccino che nelle ultime settimane è stata accostata al pilota di Vasto. Altri nomi papabili: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Marco Cuculo.
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…