Una Lamborghini Huracan Spyder è andata distrutta in un incidente stradale dopo 20 minuti dall’acquisto. L’agente di polizia: “Volevo piangere”.
Una Lamborghini Huracan acquistata 20 minuti prima è andata distrutta in seguito ad un incidente lungo la M1 nel West Yorkshire, all’altezza di Ossett. Secondo la ricostruzione dell’Independent la macchina si è schiantata dopo un contatto con un furgone. Il proprietario avrebbe perso il controllo a causa dell’alta velocità oppure per un guasto ai freni. L’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti e risulta solo lievemente ferito.
L’auto sportiva di lusso, del costo di 270mila euro, è stata tamponata dopo essersi fermata nella corsia esterna dell’autostrada M1 a causa di un “guasto meccanico” dopo aver lasciato il concessionario e si stava dirigendo a casa. Un agente di polizia del West Yorkshire ha condiviso le foto dell’incidente, vicino a Ossett, e ha detto che sebbene “sia solo un’auto”, “avrebbe voluto piangere”. Secondo quanto riferito, una parte dell’autostrada è stata chiusa mentre la Lamborghini e il furgone venivano rimossi.
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…