Tragico incidente per due gemelli in scooter: uno è morto sul colpo, l’altro è ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Nel pomeriggio di domenica 5 luglio un tragico incidente è costato caro ad un 19enne della provincia di Caserta. A bordo di uno scooter viaggiavano due gemelli che stavano tornando dal mare. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:00 a Castel Volturno, nel Casertano, tra lo scooter su cui viaggiavano i due fratelli, residenti nel vicino comune di Villa Literno, e un’auto guidata da una donna della Sierra Leone.
Lo scooter ha impattato violentemente contro la vettura che stava girando a sinistra in una traversa in via Veneto, località Pinetamare. I due gemelli pare viaggiassero nella stessa direzione dell’auto e non indossavano il casco. La vittima si chiamava Salvatore Carmellino, morto sul colpo, mentre il fratello gemello è grave in ospedale, in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due ragazzi hanno perso il controllo del mezzo, sono finiti contro un palo e sono stati sbalzati al suolo.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mondragone, intervenuti sul posto per i primi accertamenti, hanno ascoltato la conducente dell’automobile che risiede a poca distanza dal luogo dell’impatto. Lei è rimasta illesa nello schianto. Pare che lo scooter sia arrivato a velocità sostenuta perdendo il controllo mentre il veicolo svoltava a sinistra.
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha dimostrato di essere un pilota fortissimo in sella alla…
La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…