Marco Melandri a Cremona ha provato la Ducati Panigale V4 R del Barni Racing Team. Giornata importante per cominciare ad avere feeling con la nuova moto.
È iniziata l’avventura di Marco Melandri nel Barni Racing Team. Dopo il comunicato ufficiale che ha sancito il suo ritorno in Superbike, oggi primo test sul circuito di Cremona per lui.
È stato il suo esordio assoluto in sella alla Ducati Panigale V4 R. Ha avuto modo di iniziare a conoscere sia la moto che la nuova squadra. Una giornata importante per cominciare a prendere le misure in vista del primo round SBK che si correrà a Jerez (31 luglio-2 agosto).
Melandri è molto motivato per questo ritorno e vuole regalarsi un finale di carriera migliore rispetto a quello del 2019, quando chiuse non senza delusione l’esperienza con GRT Yamaha e in generale con le corse.
La chiamata del Barni Racing Team lo ha spinto a rimettersi in sella. Il campionato 2020 sarà abbastanza breve e la Ducati Panigale V4 R può essere una moto adatta alle sue caratteristiche. Il team principal Marco Barnabò ha grande fiducia in Marco.
La squadra italiana sul proprio profilo Instagram ufficiale ha pubblicato foto e video del test avvenuto a Cremona.
Il mondiale di F1 è di scena a Las Vegas, dove si impone George Russell,…
Oggi vi mostreremo un celebre caso in cui l'apparenza ha ingannato i protagonisti della vicenda.…
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…