Marco Melandri a Cremona ha provato la Ducati Panigale V4 R del Barni Racing Team. Giornata importante per cominciare ad avere feeling con la nuova moto.
È iniziata l’avventura di Marco Melandri nel Barni Racing Team. Dopo il comunicato ufficiale che ha sancito il suo ritorno in Superbike, oggi primo test sul circuito di Cremona per lui.
È stato il suo esordio assoluto in sella alla Ducati Panigale V4 R. Ha avuto modo di iniziare a conoscere sia la moto che la nuova squadra. Una giornata importante per cominciare a prendere le misure in vista del primo round SBK che si correrà a Jerez (31 luglio-2 agosto).
Melandri è molto motivato per questo ritorno e vuole regalarsi un finale di carriera migliore rispetto a quello del 2019, quando chiuse non senza delusione l’esperienza con GRT Yamaha e in generale con le corse.
La chiamata del Barni Racing Team lo ha spinto a rimettersi in sella. Il campionato 2020 sarà abbastanza breve e la Ducati Panigale V4 R può essere una moto adatta alle sue caratteristiche. Il team principal Marco Barnabò ha grande fiducia in Marco.
La squadra italiana sul proprio profilo Instagram ufficiale ha pubblicato foto e video del test avvenuto a Cremona.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…