Un video emozionante in cui vedremo la maestosa Tesla Model X cercare di battere ogni record di velocità nello sprint sui 400 metri.
Abbiamo detto più volte che la Tesla Model S è una delle auto di produzione più veloci mai costruite. Solo la Porsche Taycan si siede accanto alla Model S quando si tratta di accelerare alla massima velocità.
Il crossover della Tesla Model X, molto più grande, non è molto indietro. Infatti, batte sempre le auto sportive ad alte prestazioni. Tuttavia, la nuova Tesla Model X Performance con il nuovo software di lancio “Cheetah Mode” è così dinamica che potrebbe essere il SUV di produzione più veloce fino ad oggi.
DragTimes ha portato la Model X Performance in pista per alcune corse. Brooks sperava di battere i record, ed è proprio quello che è successo, ma c’è un però. La Model X ha segnato tempi di 10,92 e 10,96 sui 400 m ma purtroppo, questa particolare Model X è stata modificata. A parte la scocca fuori di testa, sembra avere anche delle ruote speciali. Inoltre, il proprietario ha tolto un sacco di peso dall’interno dell’auto.
La parte più assurda è che un’altra Model X Performance ha ottenuto un tempo di 10,935 secondi sui 400 m. La seconda Model X è un’auto di serie con ruote da 20 pollici. È interessante il fatto che sia riuscita ad ottenere quasi lo stesso tempo con tutto il suo peso. Tuttavia, non sembra fare così tanta differenza togliere un po’ di peso a questo tipo di auto. Brooks ha anche detto che non ha tenuto la modalità Cheetah completamente impegnata nelle corse della Model X.
Nel video è presente anche una Model 3 Performance. In ogni caso, la Model X stock sarà davvero stata in grado di fare un tempo così impressionante? Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate dei tempi.
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…