Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+doppio+incendio+sulla+A1+MI%2FNA
tuttomotoriweb
/2020/07/29/meteo-e-traffico-in-autostrada-doppio-incendio-sulla-a1-mi-na/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: doppio incendio sulla A1 MI/NA

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 29 luglio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico (Getty Images)

Nelle prossime ore si verificheranno temporali al Nord, soprattutto sulla fascia alpina e prealpina, che proseguiranno fino a notte. Sarà l’ultimo episodio di instabilità dopo di che l’anticiclone africano avrà campo libero per qualche giorno in attesa di un nuovo peggioramento per l’inizio di agosto. Cieli sereni sul resto della Penisola, con temperature minime comprese fra 22 e 27 gradi.

Giovedì 30 luglio ancora instabilità sulle Alpi e su zone localizzate dell’Appennino centrale, ampiamente soleggiato altrove. Le temperature massime oscilleranno fra 32 e 37 gradi, con punte fino a 40° specie tra Lazio e Toscana.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 125 – direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 26.8 – direzione: Genova) coda di 3 km tra Varazze e Arenzano per lavori in corso.

Sulla A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – direzione: Napoli) traffico a rilento in uscita a Modena Nord provenendo da Milano per incidente. Tra Bologna e Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 280 – direzione: Milano) coda tra Bivio A1/Compl. FI Nord km 280.3 e Bivio A1-Variante.

Tra Firenze e Arezzo sulla A1 Milano-Napoli, tra Valdarno e Incisa Reggello, verso Firenze, è stato dispoto il blocco del traffico per una vettura in fiamme all’altezza del km 324. Sul tratto si registra 1 km di coda, con il fumo che limita la visibilità anche sulla carreggiata opposta. Tra Fabro ed Orvieto, verso Roma, il traffico è sbloccato con 4 km di coda per un furgone in fiamme all’altezza del km 429. Il traffico scorre in seconda corsia.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: G.R.A.) coda tra Bivio A24/Tangenziale est RM e Fine Complanare per lavori.

Sulla A14 Ancona-Pescara (Km 349 – direzione: Taranto) coda di 2 km tra Roseto Degli Abruzzi e Pescara Nord per riduzione di carreggiata.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

24 ore ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

2 giorni ago

Leclerc e le parole che sanno di resa: la Ferrari ha problemi difficilmente risolvibili

Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…

3 giorni ago

Il nuovo lusso secondo Honda: svelato il SUV per veri campeggiatori

Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…

4 giorni ago

MotoGP, GP del Qatar: Marquez da infarto, Bagnaia ancora battuto

La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…

5 giorni ago

F1 GP Bahrain, Gara: Piastri domina e manda un segnale al mondiale, Ferrari ancora fuori dal podio

Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…

5 giorni ago