KTM mette in vendita due prototipi della RC16 2019, con casco firmato da Pol Espargarò e ingresso VIP. Prezzo 288.000 tasse escluse.
Mettere in vendita un prototipo MotoGP non è un evento usuale. Nel 2018 l’ha fatto Ducati mettendo in vendita sei unità della Desmosedici GP17 ad un prezzo di 250.000 cadauno. Adesso è la volta di KTM che mette in vendita due RC16 della stagione 2019, una moto che ha regalato le più grandi soddisfazioni in classe regina alla casa austriaca: una prima fila guadagnata da Pol Espargarò a Misano, otto volte in top-19 e 11° posto finale del pilota spagnolo.
Chi acquisterà una delle KTM RC16 riceverà anche il casco di Pol Espargarò autografato e un ingresso VIP nel paddock della MotoGP nella stagione 2021, comprensivo di un tour nel box, un incontro con i piloti e consegna di un completo da parte dello staff di KTM Racing.
Il prezzo di ciascuna di queste due KTM RC16 è di 288.000 euro più tasse. Coloro che sono interessati dovrebbero scrivere una e-mail a rc16@ktm.com e sarà il marchio stesso a contattare i futuri acquirenti per finalizzare l’intero processo di acquisizione.
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…