Ferrari+Club+Passione+Rossa%2C+a+settembre+raduno+al+lago+Maggiore
tuttomotoriweb
/2020/08/03/ferrari-club-passione-rossa-a-settembre-raduno-al-lago-maggiore/amp/
Categories: News

Ferrari Club Passione Rossa, a settembre raduno al lago Maggiore

Published by
Alessandro

Nuovo evento per il Ferrari Club Passione Rossa che ad inizio settembre riunirà molte auto del ‘Cavallino rampante’ nella splendida cornice del Lago Maggiore.

Il Passione Rossa si riunisce al Lago Maggiore

Il Ferrari Club Passione Rossa di Fabio Barone torna a riunirsi e chiama a raccolta i propri fan e gli appassionati del mondo del ‘Cavallino rampante’ nella splendida cornice del Lago Maggiore. Di seguito il comunicato stampa.

Amici ferraristi ci risiamo, Passione Rossa il piu famoso Ferrari Club del Mondo, riaccende i motori per una imperdibile 3 giorni di Passione…

Le rosse del sodalizio italiano in collaborazione con la SHG Hotel, leader nel settore daranno vita ad un evento incredibile.
Dal 3 al 6 Settembre, numerosi equipaggi provenienti da tutta la nazione si riuniranno presso Villa Carlotta ad Arona, nella splendida cornice del Lago Maggiore.
“Sono davvero felice di questo nuovo connubio con questo grande Brand italiano, sono certo che potranno nascere sinergie davvero emozionanti tra Passione Rossa e SHG” queste le parole del capitano di Passione Rossa, il tre volte campione del mondo di velocità Fabio Barone.
“Ogni nostro Hotel e’ caratterizzato da un proprio carattere, da quelli in stile contemporaneo alle dimore storiche”
Queste le parole di Stefania Riboldi direttrice marketing della catena SHG, entusiasta di questa nuova ed emozionante iniziativa.
Il programma dell’evento verrà presentato sulle pagine social dei due brand nelle prossime settimane, ma siamo sicuri che sarà ancora una volta ricco di…Passione!
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1 GP Arabia Saudita, Qualifiche: Verstappen distrugge la McLaren, Norris ko e le Ferrari sono un’agonia

La F1 è di scena a Jeddah per la quinta qualifica stagionale, che vede prevalere…

13 ore ago

WEC 6H Imola, Qualifiche: Giovinazzi porta la Ferrari in pole position, Valentino Rossi fa la storia

La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…

18 ore ago

Ferrari, Hamilton chiede tempo ma non perde la speranza: messaggio da brividi

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…

23 ore ago

Stellantis, crolla in borsa: il calo di consegne è spaventoso

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…

2 giorni ago

Le auto elettriche rimangono proibitive: lo studio le condanna

Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…

3 giorni ago

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

4 giorni ago