Il cantante Cesare Cremonini, grande amico di Valentino Rossi, è stato ospite del suo Ranch a Tavullia per una serata di moto nel fine settimana
Anche nel weekend senza Gran Premi del Motomondiale, Valentino Rossi non poteva certamente rimanere senza moto. E così, dopo l’allenamento che l’aveva visto protagonista nei giorni scorsi sul circuito ferrarese di Pomposa, insieme ai suoi allievi della VR46 Riders Academy, è tornato in pista sullo sterrato del suo Ranch anche nel fine settimana.
Stavolta, però, l’immancabile sfida in notturna sul suo tracciato di casa, sotto il cielo stellato della Romagna, aveva un ospite davvero d’eccezione: Cesare Cremonini. Il cantante, amico da molto tempo del Dottore, ha girato insieme a lui e si è intrattenuto a bordo pista a riprendere le performance del nove volte iridato, che poi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Bellissima serata al Ranch insieme a tanti amici”, è stato il commento sul social network a conclusione della sua visita a Tavullia. Un momento che ha messo insieme due grandi della musica e dello sport, fianco a fianco, e che valeva decisamente la pena di essere immortalato online. Ma ora la mente è già proiettata al futuro, al prossimo weekend quando si ritornerà a fare sul serio, con il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, a Brno.
Leggi anche —> La nuova Yamaha di Valentino Rossi andrà forte pure a Brno? Lui dice di sì