Valentino Rossi ha raccontato cosa riesce a mantenerlo sempre così vicino. Il Dottore a quanto pare si affida ai ragazzi della sua Academy.
Valentino Rossi nonostante i suoi 41 anni continua a stupire ogni giorno di più. Il rider di Tavullia al momento è 7° nel Mondiale, a 31 punti dalla vetta e punta a mettere insieme qualche altro podio durante questa stagione magari provando poi anche a vincere qualche gara.
Pilota più vecchio in griglia, il Dottore sinora sta riuscendo a tenere il passo dei suoi colleghi più giovani battagliando con loro e riuscendo a concorrere per i primi posti in graduatori ogni domenica.
Durante un’intervista a “Marca”, Valentino Rossi ha raccontato come sta vivendo questo particolare momento di coronavirus: “La mia vita tra una gara e l’altra non è cambiata molto con il Covid-19. Non vedo molte persone, sono con la mia famiglia e la mia ragazza. Non vado in palestra perché a casa ho una piccola palestra Ogni tanto ci facciamo un giro in bici. Anche se bisogna sempre prestare attenzione nel nostro paese è molto tranquilla la cosa”.
Il #46, infine, ha anche parlato della sua Academy: “Sono tanto orgoglioso per i successi dei ragazzi dell’Academy, ma anche Uccio, Albi e Carlo lo sono. Penso che abbiamo un’ottima organizzazione. Cerchiamo di supportarli in primo luogo con la formazione, perché ho messo sul tavolo la mia esperienza. Poi li aiutiamo a diventare uomini. Mi danno poi una mano anche a me perché quando sono con loro mi sento giovane”.
Antonio Russo
La carriera di Valentino Rossi in MotoGP è stata costellata di successi, ed oggi andremo…
Luca Marini ha parlato del grande talento di Casey Stoner, che ha incontrato di recente…
Max Verstappen ha vinto per la quarta volta di fila il titolo mondiale, ed ora…
La Ferrari esce da Las Vegas a -24 punti dalla McLaren, e non è mancato…
La MotoGP saluta un rider che ha fatto parte del Circus per diverse stagioni, che…
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…