Brutto incidente durante la gara di MotoGP che ha visto protagonisti Morbidelli e Zarco. Grande spavento anche per Valentino Rossi sfiorato da una moto.
Il Gran Premio d’Austria di MotoGP è stato improvvisamente sconquassato da un terribile incidente, che ha visto protagonisti Franco Morbidelli e Zarco. Dalle prime immagini sembra che il francese tagli improvvisamente la strada all’italiano che lo tampona. A quel punto entrambi i piloti prendono il volo con le proprie moto rotolando più volte sull’asfalto e la ghiaia.
WATCH: A crash the likes we have never seen before
Unbelievably, @JohannZarco1 and @FrankyMorbido12 were able to walk away and nobody else was caught up in the chaos ✨#AustrianGP | ️https://t.co/ZRoJVT0Wc9
— MotoGP™ (@MotoGP) August 16, 2020
Grande spavento anche per Valentino Rossi, che in quel momento era in lotta con il compagno di team Vinales e all’improvviso si è visto la moto di Morbidelli praticamente volargli davanti.
Morbido sembra stare bene
Fortunatamente, nonostante le due moto siano volate in pista come proiettili nessuno si è fatto male. Un po’ di ansia per Franco Morbidelli anche se le immagini che ci arrivano dall’Austria ci hanno mostrato il pilota camminare sulle proprie gambe verso l’autoambulanza. Al momento la gara è stata fermata e presto dovrebbe ripartire con Pol Espargaro davanti a tutti.
A quanto pare Morbidelli verrà adesso sottoposto ad una TAC per sicurezza, visto il terribile botto. A rivedere le immagini vengono letteralmente i brividi e ci sembra davvero un miracolo che nessuno si sia fatto male seriamente visto l’incidente.
Antonio Russo
World Champion @marcmarquez93 is watching on at home, thankful all riders are relatively OK #AustrianGP pic.twitter.com/XOGvNDgJmt
— MotoGP™ (@MotoGP) August 16, 2020