Cal Crutchlow non è d’accordo con il fatto che il video dell’incidente Morbidelli-Zarco venga fatto vedere tante volte. Il pilota inglese è netto sul tema.
Le immagini dell’incidente avvenuto tra Franco Morbidelli e Johann Zarco mettono ancora i brividi. Anche se sono passati alcuni giorni, i video rimangono impressionanti rivedendoli.
Quanto successo nella gara MotoGP in Austria è rimasto impresso nella mente di molti. Oltre allo scontro tra Morbidelli e Zarco, a mettere ancora più paura è stato vedere che le loro moto hanno quasi colpito Valentino Rossi e Maverick Vinales. È mancato veramente poco per la tragedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentino Rossi torna sull’incidente: “Video da paura. Zarco ha sbagliato”
Cal Crutchlow ritiene che i video dell’episodio successo a Spielberg vengano riproposti eccessivamente. Questo il suo pensiero sull’argomento: «Come abbiamo visto, quella moto è passata attraverso un buco. Odiamo vederla. Non so perché la ripetono 50 volte, è ridicolo. Tutti vogliono sapere cosa sta succedendo, okay. Ma è ridicolo per i piloti nel box, è ridicolo per i fan e per le persone a casa»
Il pilota del team LCR Honda auspica cambiamenti nella curva 3 del Red Bull Ring, anche se non possono avvenire immediatamente: «Il posto non è sicuro, ma purtroppo non c’è modo di evitarlo». Più rider MotoGP hanno commentato negativamente le condizioni di sicurezza di quel tratto, e non solo, della pista. Vedremo se in futuro saranno apportate modifiche.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…