Matrimonio+per+Miguel+Oliveira%3A+si+sposa+con+la+sorella
tuttomotoriweb
/2020/08/30/matrimonio-per-miguel-oliveira-si-sposa-con-la-sorella/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Matrimonio per Miguel Oliveira: si sposa con la sorella

Published by
Alessandro

Dopo la grande vittoria ottenuta in Stiria con la KTM, Miguel Oliveira ha deciso di sposarsi con la sorellastra Andreia Pimenta.

Miguel Oliveira e Andreia Pimenta (Getty Images)

Miguel Oliveira ha deciso di festeggiare il primo successo in MotoGP in maniera davvero particolare. Il rider portoghese, infatti, dopo la vittoria in Stiria ha deciso di convolare a nozze con la propria amata, Andreia Pimenta.

La particolarità di questo rapporto però è legata al fatto che la bella ragazza è in realtà la sorellastra del pilota KTM. Andreia è la figlia del secondo matrimonio del padre che divorziò dalla madre del rider portoghese nel 2003.

Oliveira ha conosciuto la ragazza a 13 anni e se ne è subito innamorato. I due però hanno tenuto per lungo tempo il proprio rapporto nascosto a causa del loro legame di parentela. Alla fine però la cosa è venuta fuori e il portoghese ha deciso di chiedere alla ragazza di sposarlo un anno fa.

Oliveira sulla cresta dell’onda

I due si sono quindi finalmente sposati condividendo la cosa sui social. Felice del matrimonio anche il padre di Oliveira, che come riportato da “Marca” si è detto contento di vedere che il figlio abbia sposato la donna della sua vita. La bella Andreia fa la dentista.

Sicuramente una bella favola per uno dei piloti più in voga del momento. Attualmente il rider del team Tech-3 è 9° nel Mondiale a soli 27 punti dal leader Quartararo. Il portoghese già sicuro della promozione nella squadra ufficiale nel 2021 può cominciare ad accarezzare il sogno addirittura di poter lottare per il titolo nei prossimi anni visti i grandi progressi mostrati dalla KTM.

Antonio Russo

Oliveira (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Che problemi hanno gli airbag Takata? Ecco perché stanno facendo scattare così tanti richiami

Quello degli airbag Takata è diventato un vero e proprio caso in questi ultimi mesi.…

7 ore ago

La Ferrari ha già in mano il dopo-Hamilton: è un pilota fortissimo e lo sta già dimostrando

L’Academy della Ferrari ha investito su un pilota giovanissimo che già sta emergendo nella massima…

1 giorno ago

Ferrari, durissimo attacco della stampa al Cavallino: la squadra di Vasseur viene umiliata

La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…

2 giorni ago

Fiat Grande Panda: la nuova generazione firmata Fiat

La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…

2 giorni ago

Il concept FIAT che rappresentò un lavaggio del cervello: l’errore che nessuno sospettava

Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…

3 giorni ago

MotoGP, Acosta flirta con un competitor: sarà addio alla KTM

E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…

4 giorni ago