È uscita ieri per Panini l’edizione definitiva di “46”, il fumetto che l’artista dell’erotismo italiano Milo Manara ha dedicato a Valentino Rossi
Lo sguardo di Valentino Rossi concentratissimo sulla griglia di partenza, in sella alla M1 del 2004, la sua prima Yamaha in carriera, nell’annata in cui portò in dote alla Casa dei Diapason il suo primo titolo iridato e inaugurò il suo lungo e vincente sodalizio con Iwata. E, al suo fianco, una sensuale ombrellina in primo piano di spalle.
È il disegno firmato da Milo Manara, il maestro del fumetto erotico italiano, che fa da copertina all’edizione definitiva di “46”, la graphic novel che l’artista trentino ha dedicato, appunto, al Dottore. È uscito proprio ieri, dalla casa editrice Panini Comics, il volume cartonato a colori di 56 pagine, disponibile nelle migliori librerie e fumetterie ma anche online, al prezzo di 16,90 euro.
“Con 46, Milo Manara accompagna i lettori tra le curve di un’eccitante avventura sospesa tra sogno e realtà”, si legge nel comunicato di presentazione dell’opera, “ai blocchi di partenza di una gara dalla quale non ci si può ritirare, ma che si può soltanto correre senza mai voltarsi indietro, dritti verso il traguardo”. Una storia ad alto tasso di adrenalina che è già un classico.
E non c’è nessuno meglio di Manara per poter portare gli appassionati a calarsi nella vita del fenomeno di Tavullia. Nel corso della sua carriera, infatti, il fumettista di Luson ha illustrato poster, locandine cinematografiche, libri d’arte, calendari, gadget, giochi, carte collezionabili, copertine di libri e riviste in tutto il mondo, collaborando tra gli altri con Hugo Pratt, Pedro Almodovar, Enzo Biagi e Federico Fellini.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…