Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 8 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile su quasi ogni settore della Penisola, con cieli sereni o poco nuvolosi e addensamenti cumuliformi su Calabria, Sicilia e coste della Campania. Possibili piogge sparse sull’Appennino centrale, più diffuse sulla Sardegna. Temperature massime comprese fra 27 e 32 gradi. Fenomeni in assorbimento dal pomeriggio.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) code a tratti tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A4 Milano-Brescia (Km 138 – direzione: Torino) coda tra Monza e Milano est per veicolo in avaria. Coda in uscita a Monza provenendo da Brescia.
Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Ancona (Km 14.4 – direzione: Taranto) traffico rallentato tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.
Sulla A14 Ancona-Pescara (Km 314.1 – direzione: Ancona) coda di 1 km tra Val Vibrata e San Benedetto del Tronto per lavori. Coda di 1 km tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova per incidente.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.
A Napoli sulla Tangenziale (entrambe le direzioni) coda in uscita a Fuorigrotta. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 9 – direzione: Napoli) traffico a rilento tra Torre del Greco e San Giorgio a Cremano per lavori in corso. Coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori. In A30 Caserta-Salerno (Km 42.7 – direzione: Salerno) coda di 1 km tra Nocera Pagani e Castel San Giorgio per lavori in corso.
La 6 ore di Imola del FIA WEC si è conclusa con la pole position…
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…