Incidente+per+Ana+Carrasco%3A+tempi+di+recupero+incerti
tuttomotoriweb
/2020/09/10/incidente-per-ana-carrasco-tempi-di-recupero-incerti/amp/
Categories: Superbike

Incidente per Ana Carrasco: tempi di recupero incerti

Published by
Alessandro

Ana Carrasco sarà trasferita a Barcellona dopo l’incidente nei test all’Estoril. Ancora incerti i tempi di recupero.

Ana Carrasco

Ana Carrasco resta sotto osservazione all’ospedale Sao Francisco de Xavier di Lisbona. Stamane ha subito un incidente sulla pista portoghese di Estoril, riportando fratture a due vertebre. La pilota del Provec Kawasaki Team è perfettamente cosciente ma avverte dolore alla schiena, alla testa e alla caviglia sinistra.

La campionessa del mondo Supersport 300 2018 ha subito un forte impatto sulla schiena. Provec e RFME stanno organizzando il trasferimento di Ana Carrasco il prima possibile a Barcellona, presso la Clinica Dexeus. Un portavoce dell’ospedale ha detto: “Non abbiamo trovato alcuna prova di cambiamenti tomodensitrometrici nelle strutture paravertebrali. Nessun deficit vascolare neurologico o periferico. Muove attivamente la caviglia sinistra. Non c’è un rinculo apprezzabile nella parete anteriore del canale spinale centrale”.

Il tempo di recupero sarà determinato dopo che avrà eseguito i test a Barcellona. “Ciao a tutti, sto bene, molto dolorante, sono caduta stamattina e mi sono fatto male un po’ la schiena. Vediamo se posso andare presto a Barcellona e iniziare con il recupero il più rapidamente possibile, grazie a tutti per tutti i messaggi e ci vediamo presto”.

Ana Carrasco
Published by
Alessandro
Tags: ana carrasco

Recent Posts

La Ferrari ha già in mano il dopo-Hamilton: è un pilota fortissimo e lo sta già dimostrando

L’Academy della Ferrari ha investito su un pilota giovanissimo che già sta emergendo nella massima…

2 ore ago

Ferrari, durissimo attacco della stampa al Cavallino: la squadra di Vasseur viene umiliata

La Ferrari ha pagato un avvio di stagione insufficiente, e la stampa tedesca non ha…

1 giorno ago

Fiat Grande Panda: la nuova generazione firmata Fiat

La Fiat Panda è una city car la cui produzione è iniziata nel 1980 e…

1 giorno ago

Il concept FIAT che rappresentò un lavaggio del cervello: l’errore che nessuno sospettava

Si chiamava Punto 'Born this way', ma il concept della FIAT del 2011 non era…

2 giorni ago

MotoGP, Acosta flirta con un competitor: sarà addio alla KTM

E’ palese che tra Pedro Acosta e la KTM si sia rotto qualcosa. La storia…

3 giorni ago

La Ferrari non c’è neanche a Suzuka, la SF-25 resta un mistero: situazione preoccupante

Per la Ferrari, anche il Gran Premio del Giappone è stata una vera e propria…

4 giorni ago